domenica 26 gennaio 2014

Kotobukiya 1:72 Variable Infinity Aspina White-Glint Armored core 4 Ver WIP 2

Aggiornamento Domenicale, nel week end sto lavorando al backpack del GLINT, la parte piàincasinata per quanto riguarda parti da ricostruire e mettere a posto.
Per ora ho rifatto le connessioni laterali con i bracci delle armi che come si vede bene dalla prima parte della foto erano molto confuse, ho quindi levigato e ricostruito in plasticard il tutto semplificando un po ma almeno rendendo i contorni netti.




Ho quindi lavorato sulla griglia piu grande del modello. Ne presenta molte altre ma sono più piccole quindi credo le lascerò come sono , ma questa era bella grande, visibile, e resa in maniera pessima. Ho quindi eliminato la parte che serviva per incastrare la griglia nel backpack, limato tutto rendendo la lastra più fine, e dopo averla incollata sul fondo ho usato le linee esistenti come guide in cui inserire delle lamelle di rame che avevo ritagliato io per l'occasione. Ho quindi ricostruito una cornice in plasticard, stuccato e levigato.




Ora mi metterò a lavorare sullo socmparto dell'unico motore  visibile del modello, che ha un'apertura a incastro che più ballerina non si può e va quindi totalmente ricostruita, sarà un lavoro incasinato secondo me, al prossimo aggiornamento per le foto.

Nessun commento:

Posta un commento